Modalità di consegna

 

Le spedizioni degli articoli avvengono tramite l’ausilio dei corrieri più adatti alle nostre e vostre esigenze. Ogni spedizione contiene:

- i/il prodotti/o ordinati/o;

- il relativo documento di trasporto/fattura accompagnatoria;

- eventuale materiale informativo e di marketing.

E' possibile scegliere anche il ritiro gratuito su appuntamento presso il nostro deposito al seguente indirizzo:

Via Ghisolfa, 66/Q 20010 CORNAREDO (MI) Tel.02/33503416

-Costi di Spedizione

Le spese sono uguali in tutta Italia, isole maggiori comprese (Sicilia e Sardegna).

Le spese di spedizione sono fissate secondo i seguenti criteri:

Valore dell’acquisto

Contributo spedizione

Da € 0,00 a € 99,99

€ 10.00 I.V.A. Compresa

Da € 100,00 a € 300,00

€ 13,00 I.V.A. Compresa

Da € 301,00 a € 700,00

€ 18.00 I.V.A. Compresa

Oltre i € 701,00

gratuito

I tempi di consegna

Con pagamento anticipato tramite Paypal e bonifico

Nord e Centro

1 – 2 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione del pagamento

Sud

2 – 3 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione del pagamento

Isole

3 – 4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione del pagamento

Le consegne vengono fatte al piano strada.

Per consegne su appuntamento sarà addebitato un costo aggiuntivo di 7,00 €.

Vi preghiamo di indicare il nominativo riportato sul citofono ed un recapito telefonico per consentire al corriere oppure al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente in qualsiasi caso di evenienza.

La consegna viene effettuata a domicilio da parte del Corriere nelle normali ore lavorative, quindi vi suggeriamo di indicare un indirizzo di recapito sicuro, dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione, in modo da non prolungare così la vostra attesa.

Quando si effettua l'ordine, è possibile indicare nelle NOTE una fascia oraria di preferenza (non vincolante) per la consegna (es. "Consegna al mattino", oppure "Consegna dalle 14:00 alle 18:00"). La fascia oraria indicata deve essere di almeno 4 ore.

Per permettervi di rintracciare la vostra spedizione, il giorno in cui la merce verrà spedita dai nostri magazzini, vi verrà inviata una mail dal nostro corriere con il numero della spedizione ed un link grazie al quale potrete monitorare lo stato del vostro ordine. Una volta poi che il corriere prenderà a carico il vostro pacco, la consegna verrà fatta indicativamente entro 24-48 ore (valido per tutto il territorio nazionale ad esclusione della Calabria, Sicilia, Sardegna e località disagiate i cui tempi di consegna indicativi sono 48-72 ore).

In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso con contatto telefonico della filiale di consegna.

Il giorno successivo il corriere, se contattato, consegnerà di nuovo i prodotti acquistati senza alcun costo aggiuntivo. Dopo il 2° passaggio se il corriere non verrà contattato i prodotti andranno in giacenza per 10gg lavorativi ed un ulteriore addebito potrà essere attribuito al cliente da parte della ditta Boera Riccardo in base alla quantità di giorni di giacenza. Un responsabile della ditta Boera Riccardo, in tal caso, provvederà a contattare il cliente telefonicamente o tramite mail.

-Consegna dei prodotti

Al momento della consegna della merce da parte del corriere al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli, che non siano danneggiati o alterati, anche nei materiali di chiusura e che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i tuoi diritti in proposito.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere specificando il motivo (collo danneggiato, collo aperto ecc...). Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente – e comunque non oltre 2 (due) giorni dalla data di avvenuta consegna a ditta Boera Riccardo qualsiasi problema inerente l'integrità fisica, o la completezza dei prodotti ricevuti.

Se avete scelto il Pagamento in Contrassegno al ricevimento della merce, pagherete in contanti dando la cifra esatta al corriere al momento del ricevimento della merce, fino a un limite massimo di 999€ oltre tale cifra si dovrà provvedere tramite assegno circolare intestato alla ditta Boera Riccardo.

Si raccomanda gentilmente di assicurarsi che sia presente qualcuno all’indirizzo di consegna per il ritiro del pacco.

Se per qualsiasi ragione non si desidera ricevere l'ordine al domicilio, il cliente potrà tranquillamente scegliere di riceverlo presso la filiale del corriere a lui più vicino.

In questo caso il cliente dovrà indicare nell'apposito spazio riservato alle NOTE in quale filiale desidererà ricevere il suo pacco.

N.B. Il servizio non ha costi supplementari.

Clicca sito www.dhl.it per verificare la filiale di tuo interesse.

Su appuntamento, è possibile ritirare l’ordine anche presso il nostro magazzino.

Il servizio è gratuito ed è possibile pagare comodamente in contanti o tramite POS presso il deposito.

Effettuato l’ordine sarete contattati dall’Assistenza Clienti per concordare il ritiro.

Nel caso che i prodotti, presentati su: www.boera.it non siano più disponibili o in vendita al momento dell’invio del tuo modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicarti , velocemente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. Qualora fosse già stato inoltrato il modulo d'ordine e il pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsarti quanto già anticipato.

Il Servizio Clienti della Ditta Boera Riccardo rimane a Tua completa disposizione per assisterti durante tutta la fase di consegna e rispondere a qualunque dubbio e/o tua informazione.

Tel. +39/02/33503416  Fax +39/02/33503418

Email assistenza clienti

Ditta Boera Riccardo